SCARICARE PUNTATE LE TRE ROSE DI EVA

Estratto da ” https: Livia si presenta al castello di Pietra Rossa per parlare con Veronica. Livia per impedire le nozze tenta di convincere il figlio a non sposare Aurora ma questo non vuole sentire ragioni. Aurora dice a Marzia di voler salvare sia Tessa che Alessandro, due parti importanti del suo cuore. Lea prima e Aurora poi cercano di mettere Tessa in guardia da Vittorio mentre Fabio dice ad Alessandro che farà meglio di lui con Aurora. Aurora va a Pietra Rossa dove nel cancello trova una lettera di Veronica che la informa che gli permetterà di tenere Pietra Rossa ma non Alessandro, quando uscirà di carcere. Infatti, attira con l’inganno Laura e Matteo al lago di Villalba e dopo aver detto ai due l’ultimo addio si getta nel lago affogando ed uccidendosi.

Nome: puntate le tre rose di eva
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.19 MBytes

Nel frattempo Laura è disperata perché l’amante, Edoardo, non la vuole più vedere poiché lui ama Aurora. Veronica cerca in tutti i modi di nascondere le frustate ricevute ad Alessandro e quando questo le vede si giustifica invano, ma l’uomo sospetta qualcosa. Lo spietato Ruggero Camerana è libero e stringe un accordo con Tessa lui gli dirà chi ha ucciso Andrea solo quando lo terrà più opportuno. Ruggero dice ad Aurora di essere preoccupato per la frequentazione di Tessa con Vittorio ma Marzia svela loro che l’uomo è il padre. Inizialmente Alessandro sembra concordare e Veronica gli pone i documenti che Amedeo dovrà compilare la sera dopo. Tramite Mancini il Monforte sfida Astori in combattimento, ma questo rifiuta davanti ad Aurora. Antonio trova Elena ubriaca al Tessa Bar e la porta in centrale dove dopo che alla ragazza e passato lo puntwte i due stringono una forte amicizia.

Livia convince Monsignor Krauss a celebrare lui il matrimonio fra Viola ed Alessandro. Scilla consapevole di essere il padre di Matteo glielo rivela ma questo se ne va e lo nega.

Menu di navigazione

Vittorio per completare il suo progetto chiede ad Alessandro la Rupe e Primaluce. Alessandro porta Aurora al sicuro e poi va da Veronica e gli dice che se lei lo ama veramente gli deve raccontare il perché Edoardo ha detto a lui e ad Aurora rva non fidarsi di lei. All’interno la chiesetta ha tre tombe quella di Leonardo e Arianna Gori, i vecchi proprietari di Pietra Rossa.

  EMULE MORFEUS SCARICA

puntate le tre rose di eva

Non tornare mai più”. Edoardo, respinto ancora una volta da Aurora, contatta Camerana dicendo che lui ha ucciso Eva e ha in mano le carte per incastrarlo se non gli darà di nuovo l’azienda Monforte. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Aurora vedendo Alessandro e Viola fidanzati si chiude nella propria camera senza voler uscire, allora Marzia chiama Padre Riccardo, fratello maggiore di Alessandro, Elena ed Edoardo Monforte, per cercar di far uscire Aurora da camera sua questa le apre e quando Don Riccardo vede i segni sulla pelle va subito a parlare con Edoardo ed Alessandro intimando ai due di non avvicinarsi più ad Aurora.

Episodi de Le tre rose di Eva (quarta stagione)

Fabio racconta la verità sulla morte del fratello ad Aurora e dice di essersi innamorato di lei. Viola sempre prigioniera di Elisabetta nei sotterranei di Pietra Rossa è senza mangiare da giorni, sperando che il padre la trovi.

Intanto Aurora trova adagiata sopra un letto una donna morta vestita da sposa, il cui corpo non si è consumato negli anni perché coperto da una cupola di cristallo: Alessandro, spronato da Tessa, arriva in chiesa ma trova solo un frastornato Fabio e torna al lago dove finalmente si ricongiunge con l’amata Aurora. Intanto Edoardo si decide a sposare Fiamma e Veronica Torre non la prende bene. Dopo mesi tree nell’esercito Matteo torna a Villalba, dove Elena lo convince a mettersi contro Edoardo per sfiduciarlo e ridare la direzione delle vigne Monforte ad Alessandro.

puntate le tre rose di eva

Carlo Astori ordina al fratello Vittorio di non andare al matrimonio, ma lui si ribella e, anzi, decide te appoggiare Edoardo in cambio di futuri favori quando sarà sindaco. Nel frattempo Edoardo, ferito id comportamento di Aurora, decide di vendicarsi del fratello coinvolgendo anche Viola, anche lei decisa a separare i due.

Entrati insieme a loro ci sono Livia Monforte madre dei fratelli Monforte, Monsignor Leonardo Krauss, il magistrato di grande fama Giuseppe Ferentino, l’Ingegnere Manuele Terenzi, l’avvocato dei Monforte Alfredo Scilla e infine Corti e naturalmente Ruggero Camerana che è a capo di quell’organizzazione segreta che si fa chiamare le Tre Rose. Livia incontra in giardino l’avvocato Scilla che è stato radiato dall’albo dei magistrati e liberato solo per complicità d’omicidi e che ora ospita in casa sua Laurae questo le dice che Pietrarossa è stata riaperta e le dice che l’ha riaperta Amedeo Torre con la moglie Veronica.

  SCARICA ULTIMA VERSIONE DI PICASA

le tre rose di eva 1 parte

Mentre Aurora ed Edoardo si stanno sposando entra Alessandro che supplica l’ex a dargli un’altra chance ma questa rifiuta e sposa Edoardo. Pyntate scopre da dove deriva tutta la ricchezza della sua famiglia: Sirene chiude al Lea cerca di dissuadere la figlia con la collaborazione di Aurora, ormai ex moglie di Edoardo, ma il tentativo va a vuoto.

puntate le tre rose di eva

Vittorio Astori riceve prima una busta con un proiettile e poi una chiamata da Soresi, amministratore delegato della società che costruirà la nuova diga, come ultimo avviso a concludere le pratiche per l’inizio dei lavori. Elisabetta arriva nel posto e dice a Camerana che se tocca Don Lorenzo e Veronica lei ucciderà Viola, che non è morta nell’esplosione ma è prigioniera a Pietra Rossa e era lei la persona che urlava nei sotterranei della villa.

Sopraggiunto anche il suo fidanzato Alessandro, Aurora scappa, ma questi, credendola inizialmente colpevole dell’omicidio di suo padre, chiama i carabinieri e la fa arrestare. La diretta live delle puntate 9 e 10 ci sara domani Sabato alle La notte di Vasco Andrea viene contattato dalla padrona della sartoria che gli dà una foto di Pietrarossa e delle persone con il misterioso mantello durante una processione, quella foto risaliva al novembre Ma la rivelazione secondo cui la donna è figlia di Rosa Gori, sconvolge Ruggero, che impietrito, risparmia la vita ad Aurora e le confessa di essere suo padre.

Le tre rose di Eva.

Episodi de Le tre rose di Eva (quarta stagione) – Wikipedia

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Bruno scoperta la sorte del bar si accorge che il palmo delle mani della figlia, Clelia sono ustionate ed inizia a sospettare che dietro l’incendio ci sia Sofia.

Mentre Ferentino e i suoi due scagnozzi cercano di portare via la piccola Eva ad Elvira arriva Edoardo che fa fuggire la donna e la bambina. Veronica che ama Alessandro racconta al giovane che gli omicidi di Sonia, Amedeo e di Andrea sono stati commessi dalla madre che vuole vendicarsi di qualcosa che qualcuno gli ha tolto in passato.